2

Assassin’s Creed 3 – Ultime news

Posted by atomix on 4 Marzo 2012 in News, Video Giochi |
0 0
Read Time:1 Minute, 7 Second

Alla fine l’annuncio ufficiale da parte di Ubisoft è arrivato: Assassin’s Creed III si svolgerà all’epoca della rivoluzione americana e i primi dettagli sul gioco saranno resi pubblici lunedì 5 marzo.

“Confermiamo che Ubisoft annuncerà i primi dettagli di Assassin’s Creed III lunedì 5 marzo alle ore 17.00”, si legge nel comunicato ufficiale. Nel frattempo il publisher ha diffuso anche le immagini della futura copertina.

Le indiscrezioni sulla possibile location di questo nuovo capitolo (conclusivo?) della serie circolavano già da qualche settimana. Il magazine Game Informer ha mostrato nelle ultime ore le immagini del nuovo numero, sulle quali si può apprezzare il misterioso nuovo protagonista, armato di un’ascia e una pistola.”Fin dalla conclusione di Assassin’s Creed II un senior team di sviluppatori Ubisoft è stato segretamente impegnato sul futuro capitolo. Questo team puntava in alto, con l’intenzione di esaminare e ripensare ogni elemento del franchise da zero, costruendo qualcosa di nuovo, e hanno impiegato tre anni interi di sviluppo per metterlo in pratica”, scrive la rivista statunitense.

“Il titolo che è emerso è Assassin’s Creed III. Ambientato nella seconda metà del XVIII secolo, assisteremo alla guerra tra Templari e Assassini nel Nuovo Mondo d’America, e saremo testimoni in prima persona della Rivoluzione Americana”.

Non resta che attendere il pomeriggio di lunedì per saperne di più. Stay tuned!

Fonte|Web

About Post Author

atomix

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Tag: , ,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

2 thoughts on “Assassin’s Creed 3 – Ultime news

Lascia un commento

Copyright © 2011-2024 AtomixWorld blog All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.