Calibre – Libreria digitale – DOWNLOAD

Posted by atomix on 4 Febbraio 2013 in Download, News, Utility |
0 0
Read Time:1 Minute, 4 Second

Con Calibre è possibile gestire la propria libreria digitale convertendo i libri in vari formati e trasferendoli sul proprio ebook reader.Oltre a questa funzionalità Calibre permette di scaricare articoli o news provenienti da svariate fonti di informazione rendoli fruibili sul proprio dispositivo mobile.

Calibre è un completo software per organizzare i libri elettronici, modificarne le informazioni essenziali, come titolo o autore, visualizzarli sul PC ed eventualmente inviarli ad un dispositivo portatile.
Supporta una varietà di formati per questo genere di testi, praticamente tutti i più noti ed usati. Anche la sua compatibilità con i dispositivi portatili è notevole: iPhone, Kindle, Sony PRS e Cybook Gen 3. Tutti gli eReader più noti. E se si possiede un libro elettronico in un formato non compatibile con uno di questi dispositivi, calibre è pure in grado di eseguire conversioni.

calibre-ebook

Calibre sfrutta anche le risorse messe a disposizione da Internet per scaricare i metadati dei libri. Può anche scaricare contenuti di Feed RSS, e trasformarli in eBook per leggerli comodamente sul proprio dispositivo. E anche se non si possiede un eReader, è ottimo per tenere organizzata la propria libreria.
calibre supporta i seguenti formati
LRF, RAR, ZIP, RTF, LIT, TXT, RTF, HTML, XHTM, EPUB, PDF, CBZ, CBR, MOBI, PRC, LRF

Download| Calibre v.0.9.14 (314 download)

About Post Author

atomix

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Tag: , , ,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Copyright © 2011-2024 AtomixWorld blog All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.