0

GTA V probabilmente inizio 2013

Posted by atomix on 17 Marzo 2012 in News, Video Giochi |
0 0
Read Time:1 Minute, 32 Second

Grand Theft Auto V arriverà con ogni probabilità nei negozi entro 12 mesi. Lo sostiene Arvind Bhatia, analista di mercato di Sterne Agee, secondo quanto pubblica Gamasutra. Anche in considerazione del lancio di Max Payne 3 nel prossimo maggio, infatti, diventa improbabile che GTA V possa raggiungere i negozi già nel 2012. Rockstar, inoltre, ci ha abituato a collocare un grande rilascio per anno, e penso a Red Dead Redeption nella prima parte del 2010, a L.A. Noire sempre nella prima parte del 2011 e, appunto, a Max Payne 3.

Rockstar Games ha annunciato ufficialmente GTA V nello scorso ottobre, ma non ha dato informazioni sulla data di rilascio e sulle piattaforme di destinazione. Il lancio a marzo 2013, secondo Bhatia, sarebbe molto vantaggioso per Rockstar anche perché eviterebbe di entrare in competizione con i blockbuster della stagione natalizia come i nuovi capitoli delle serie Call of Duty e Assassin’s Creed.

Il lancio nel 2013, inoltre, renderebbe possibile la presenza di GTA V anche su Wii U, visto che la nuova console domestica di Nintendo sarà disponibile a partire dalla stagione natalizia. Non avere un gioco importante, e in grado di vendere molto come Grand Theft Auto nel catalogo Wii U, d’altronde, sarebbe deleterio per Nintendo, che quindi fallirebbe nel tentativo di avere i giochi Tripla A dei produttori di terze parti sulla sua nuova console domestica.

Rockstar ha parlato di direzione completamente nuova per quanto riguarda la libertà di un open-world, lo storytelling, il gameplay basato su missioni e il multiplayer online. Il gioco sarà ambientato a Los Santos, una riproduzione immaginaria di Los Angeles. Inoltre, stando a recenti indiscrezioni, pare che 2K Czech, lo sviluppatore di Mafia, stia collaborando su GTA V.

Ulteriori informazioni sul nuovo free roaming Rockstar quasi sicuramente arriveranno all’E3, che si svolgerà dal 5 al 7 giugno.

About Post Author

atomix

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Tag: , , ,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Copyright © 2011-2024 AtomixWorld blog All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.