0

Logo Microsoft: è ora di restyling

Posted by atomix on 24 Febbraio 2012 in Microsoft, News, Windows 8 |
0 0
Read Time:1 Minute, 4 Second


Microsoft ha da poco svelato che la grafica del logo per il prossimo Windows 8, non sarà la bandierina al vento alla quale ci aveva abituati da ormai decenni, non tutti hanno capito però che la mossa del colosso di redmond è stata geniale.


Vediamo come si presenta il nuovo marchio: il nuovo logo che nella forma ricorda molto i precedenti loghi usati per le varie versioni di Windows, si presenta come un rettangolo coricato, diviso ulteriormente in 4 rettangoli monocromatici che ricordano una parete a vetri: cioè una windows. C’è anche da dire che il restyling al logo ricorda fortemente la nuovissima grafica di metro. Il classico disegno della bandierina al vento fra un po rimarrà solo un lontano ricordo.

La parte geniale della situazione sta appunto nel fatto che sono stati scritti decine, se non centinaia di articoli su questo argomento. Di fatto, Microsoft sta riuscendo a finire su tutti i blog, i portali, e le riviste di informatica senza avere pubblicato una sola riga di codice, senza alcun nuovo servizio, e senza rendere pubbliche idee nuove; non è stata fatta alcun press release: semplicemente è stato cambiato il logo di Windows, segnando una rottura forte con la continuità che durava dai tempi di Windows 95.

Fonte|Web

About Post Author

atomix

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Tag: , , , ,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Copyright © 2011-2024 AtomixWorld blog All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.