0

Android x86 – Da provare!

Posted by atomix on 27 Febbraio 2012 in Android x86, News |
0 0
Read Time:56 Second


Ebbene si! Con un progetto che va avanti ormai da un po’, è possibile installare il noto O.S. di Google per SmartPhone e Tablet, direttamente nel pc o meglio ancora, per chi non volesse fare un’installazione pulita, è anche possibile installarlo in virtuale (consiglio VMWare).

Per voi, dopo un’attenta selezione, ho provato la versione 4.0 ed anche in virtuale non c’è che dire, si avvia in pochi secondi ed è molto scattante e reattivo. Dopo aver smanettando un po’ si riesce ad avere Ethernet funzionante e qualche alternativa all’android martket ufficiale di google che ricordiamo funziona solamente con specifici dispositivi.


Anche se all’inizio sembra un po’ innaturale utilizzare Android con il mouse, dopo una decina di minuti si riesce a navigare senza grossi problemi fra i menù e i desktop che questo sistema ci offre. Certo tante applicazioni non funzionano bene ed è addirittura molto sgradevole, quando il monitor senza volerlo ruota di 90° a secondo dell’esigenza dell’app che utilizziamo.

Non resta che riportare il link al download più appropriato alle proprie esigenge qua

Fonte|Web

 

About Post Author

atomix

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Tag: , ,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Copyright © 2011-2024 AtomixWorld blog All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.