1

Giornata Ecologica 2012 – Lago Nicoletti

Posted by atomix on 5 Marzo 2012 in Carp Fishing, News |
0 0
Read Time:1 Minute, 51 Second

L’Associazione Sportiva Dilettantistica “Amiamo i laghi” Affiliata Assolaghi – CSEN, ha il piacere di invitare tutti i cittadini, le associazioni locali che gravitano intorno al lago e tutte le realtà associative che vogliono aderire a partecipare alla giornata ecologica dedicata alla pulizia delle sponde della diga Nicoletti, che avrà luogo Domenica 15 Aprile 2012 alle ore 08:00 presso l’ingresso del Club Nautico Tre laghi sito in Contrada Girgia – San Benedetto, in prossimità della S.S. 121.


Certi che l’iniziativa sia di Vostro gradimento, ci pregiamo allegare il programma della manifestazione e restiamo in attesa di un Vostro cenno di riscontro, contattando per qualsiasi informazione il sig. Davide Barbera al 329 2329637.

PROGRAMMA

L’appuntamento è alla diga Nicoletti dall’entrata principale, dove c’è la casa di guardia, domenica 15 aprile 2012 a partire dalle ore 08:00, dove ci divideremo a gruppi per le varie sponde, muniti di guanti in lattice e sacchi per i rifiuti messi a disposizione dall’associazione. (In caso di pioggia la manifestazione potrà essere rinviata alla domenica successiva)

L’iniziativa di pulizia delle sponde della diga Nicoletti è organizzata dall’associazione sportiva dilettantistica “Amiamo i laghi”, in collaborazione al Comune di Leonforte, l’associazione Enal Pesca e l’associazione Carp Diem Club Leonforte sede periferica n°53 del Carpfishing Italia che metteranno a disposizione mezzi e strumenti per la pulizia oltre al conferimento in discarica dei rifiuti raccolti.

L’obiettivo dell’iniziativa, oltre a bonificare le sponde del lago dai rifiuti, è quello di sensibilizzare ed educare le persone al rispetto dell’ambiente.
Per raggiungere questo obiettivo serve l’impegno di tutti, cittadini, associazioni e istituzioni, attraverso una maggiore attenzione alla tutela del territorio e un impegno coerente e continuo nel tempo.

A lavoro ultimato con tutti coloro che si sono offerti volontari mettendo a disposizione i propri mezzi, prestando il proprio tempo e le proprie braccia per la buona riuscita dell’evento, avremmo il piacere di trascorrere il resto della giornata in loro compagnia, godendoci insieme queste meravigliose sponde.

Entro giovedì 5 aprile siete pregati di comunicarci tramite e-mail amiamoilaghi@tiscali.it la vostra adesione per organizzarci nei migliori dei modi.

Si coglie l’occasione per porgere i più cordiali saluti.

About Post Author

atomix

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Tag: , , , , , ,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

One thought on “Giornata Ecologica 2012 – Lago Nicoletti

Lascia un commento

Copyright © 2011-2024 AtomixWorld blog All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.