0

Berserk Anime Luglio 2016

Posted by atomix on 8 Aprile 2016 in Anime e Manga, Berserk |
1 0
Read Time:1 Minute, 18 Second

Berserk_2016_animeBerserk, un manga scritto da Miura, che grazie alle scene violente, ambientate magistralmente in un ambiente cupo e fantasy, e alle vicende che girano intorno a Gatzu e la sua sete di vendetta, si è riuscito ad aggiudicare una gran bella fetta di consensi dagli estimatori del genere.

Bene, una bella notizia arriva dal sol levante, forse è la volta buona, perché un nuovo anime di Berserk è stato annunciato nel dicembre 2015, con un breve trailer in anteprima rilasciato lo stesso mese. Il sito web del anime ha annunciato a febbraio 2016 che il progetto sarebbe una serie televisiva. Un secondo trailer è stato trasmesso marzo 2016.
Kentaro Miura, l’autore del manga originale, sarà il supervisore esecutivo dell’anime. La serie sarà diretta da Shin Itagaki e scritta da Makoto Fukami e Takashi Yamashita. Il design dei personaggi saraà da Hisashi Abe. Mentre la serie sarà prodotta da Animation Studio Liden Films in collaborazione con GEMBA e Millepensee.
Per le voci del cast principale verrannò riproposti gli stessi della trilogia cinematografica Golden Age Arc.
La serie di 24 episodi sarà presentato in anteprima nel mese di luglio 2016, e andrà in onda su WOWOW e sul blocco di programmazione Animeism di MBS.

Che sia la volta buona, che una così bella opera fumettistica abbia anche un decoroso adattamento anime che segua la storia originale! Si era provato nell’impresa con il progetto dei film della golden age, finito però nell’ombra dopo la prima trilogia. Che sia il giusto seguito a quello lasciato in sospeso? Staremo a vedere.

Ecco il trailer:

About Post Author

atomix

Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Tag: , , , , ,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Copyright © 2011-2024 AtomixWorld blog All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.