0

DOWNLOAD – Dropbox 1.4.9

Posted by atomix on 17 Giugno 2012 in Download, News, Utility |
0 0
Read Time:49 Second

Dropbox è un’applicazione gratuita che permette di sincronizzare i propri file tra vari computer, sfruttando i server della società che consentono dunque di avere anche copie di backup dei documenti più importanti. Semplice da installare ed utilizzare, rappresenta la scelta ideale per accedere ai propri file ovunque ci si trovi, anche utilizzando un computer diverso dal proprio.

Con l’avanzare del cloud computing le soluzioni di backup e sincronizzazione online sono andate moltiplicandosi e Dropbox rappresenta da lungo tempo una delle più apprezzate dagli utenti. In pochi click è possibile configurarne i principali parametri, creare il proprio account e dare il “La” al caricamento sui server remoti del gruppo di specifici file.

Mediante appositi strumenti è inoltre possibile condividere qualsivoglia file presente all’interno del proprio account Dropbox con altre persone, fornendo loro un link per il download diretto, oppure creando cartelle condivise tra gruppi di lavoro, i cui membri possono accedervi sia in lettura che in scrittura.

Dropbox (376 download)

About Post Author

atomix

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Tag: , , ,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Copyright © 2011-2024 AtomixWorld blog All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.